sabato 16 aprile 2011

La PRESCRIZIONE BREVE, il disastro di VIAREGGIO e dell'OPPOSIZIONE!

Con una opposizione cosi', Berlusconi puo' dormire sonni tranquilli: durerà a lungo!

Domanda: per quale tipo di reati l'ITALIA emerge nelle classifiche internazionali? Per gli OMICIDI? NO! Per i DISASTRI FERROVIARI? NO! Lo siamo per la CORRUZIONE, le TRUFFE, i REATI FINANZIARI, la MALA AMMINISTRAZIONE. E' per queste cose che c'è un disperato bisogno di CERTEZZA DELLA PENA!

E invece arriva la "Prescrizione Breve" a renderla sempre meno certa (la pena), dopo le varie Cirielli (che già l'avevano accorciata). Questi invece striallno che che: "La PRESCRIZIONE BREVE negherà giustizia alle vittime del disastro di Viareggio!"! Certo sarebbe grave! Pero' alla fine sa un po' di strumentalizzazione e al tempo stesso rischi l'autogoal: magari per qualche cavillo il processo di Viareggio non è impattato e loro rimangono col cerino in mano. NOOOO!

PARLATE CHIARO! La Prescrizione Breve è GRAVE perchè è un tassello in più (dopo le varie Cirielli, etc..) che indebolisce la Certezza Della Pena per LA CORRUZIONE, I REATI FINANZIARI, e tanti altri! Punto!

Questi dell'opposizione non sono in grado di convincere il Paese, nonostante tutto quel che Silvio combina. Perdono anche se il PDL gli regala 10 rigori! Un'OPPOSIZIONE SERIA dovrebbe lasciare la strumentalizzazione agli altri (che la san fare meglio, tra l'altro) e parlare chiaro! E presto arriveranno altre leggi "salva corrotti" vedi leggi anti-intecettazioni, allunga-processi, etc...

Nessun commento:

Posta un commento