sabato 16 ottobre 2010

FIOM & C.: VOLETE L'APPOGGIO DEI LAVORATORI? CONCENTRATEVI SUL LAVORO, NON FATE TUTTO UN CALDERONE!

Signori la crisi è ogni giorno più grave! Mentre aumentano i disoccupati, i precari, i laureati non hanno prospettive, la classe media si impoverisce, si allarga il divario coi ricchi e sempre più soldi pubblici vengono bruciati da corrorruzione, evasione e malaffare.

Ce n'è abbastanza per farne un solo grande obiettivo per una GRANDE BATTAGLIA per "il rispetto del lavoro, dei soldi di chi paga le tasse e un futuro per il Paese".

Eppure i lavoratori e gli operai votano Lega o PDL.

Volete un cosiglio, volete allargare l'appoggio dei lavoratori a questa giusta battaglia?
Bene, CONCENTRATEVI SUL LAVORO, sui temi sopra!!! Ce n'è abbastanza.

Non fate un calderone, non annacquate queste importanti rivendicazioni con i soliti slogan: Il NO alle guerre,La difesa dei Gay, La difesa dei ROM, etc...

Non dico che non siano temi importanti, ma distolgono dal tema principale. In alcuni ambienti non raccolgono consenso e danno a molti l'impressione che vi occupiate d'altro! Se ne parli, ma in altri contesti ed in altre battaglie.

Se per difendere i lavoratori bisogna prima "Uscire dalla NATO", "Chiudere l'Areonautica Militare" o "Ottenere il Matrimonio Gay"... allora stiamo freschi!!!

Già in passato si è fatto cadere Prodi per questioni di Kossovo, spianando poi la strada ad anni di Berlusconi! Qualcuno pensa che cosi si siano fatti gli interessi dei lavoratori?? No, si è fatto danno ai lavoratori!!

Ci interessa il sociale? Allora LEGALITA'! Non c'è cosa più antisociale di soldi rubati al pubblico che potrebbero essere usati per le scuole e per gli ospedali!!!

PS: A chi interessa...quando i comici danno lezioni di politica...!!





Nessun commento:

Posta un commento