venerdì 18 febbraio 2011

Il liberismo ed i Grandi Liberali all'Amatriciana

Avete presente la riunione dei Grandi Liberali al teatro Dal Verme promossa da Ferrara e pubblicizzata a gran voce da tanti mezzi d'informazione (il TG1 in testa ovviamente in modo studiato e programmato) ben oltre il valore di tale notizia (in fondo è stato un mezzo flop)?

Ebbene si ritrovavano "in mutande" a protestare contro i giudici e "sputtanopoli" GRANDI LIBERALI come Ferrara, Ostellino e persino Sallusti (si proprio quello del caso Boffo e del "Fango Quotidiano" ;-) ), denuciando il pericolo di una deriva Puritano-Etica (rischio che solo fumando roba mooolto buona si puo' vedere incombente nell'Italia di oggi).

Lo SPIRITO LIBERALE che alberga in questi signori si risveglia magicamente quando meno te l'aspetti (guarda caso quasi sempre quando c'è da difendere Silviuccio, piu' o meno disinteressatamente), ma DIMETICA SEMPRE DI INDICARCI A QUALE MODELLO DI DEMOCRAZIA LIBERALE FARE RIFERIMENTO:
  • Agli USA, dove processano Presidenti se mentono alla Nazione? I deputati si dimettono per mancati contributi alla colf o invio di foto ose? Dove ci sono seri controlli e per evasione fiscale si va in galera? (no... Troppo Etico, vero?)
  • Allora all'Inghilterra dove il Segretario di Stato di dimette per pochi Euro non dovuti nel rimborso spese? (no...Troppo Puritano!)
  • Alla Russia di Putin, allora, dove sparano ai giornalisti? (Troppo Fico!)

SIGNORI, I MODELLI LIBERALI all'ITALIANA SONO UNA PRESA IN GIRO, UNA BUFALA!

Loro lo sanno (il loro scopo è difendere il capo). Non prendiamoli sul serio!!


Nessun commento:

Posta un commento